Belen Rodriguez sexy in bikini in Brasile

di Elide Messineo Commenta

Belen Rodriguez è volata in Brasile, ma anche a distanza di chilometri e chilometri è capace di far girare la testa ai suoi fan italiani.

Tutto merito dei social e quando c’è da farsi pubblicità la bella argentina non si tira indietro, così ha voluto dare la buona notte ai suoi fan su Facebook mostrando una foto del suo lato b impeccabile, roba da fare invidia alle donne di mezzo mondo.

Belen Rodriguez  è in Brasile per un servizio fotografico davvero molto hot, posa in bikini in mezzo all’ambiente esotico, ammicca guardando l’obiettivo, condivide alcuni momenti dal photoshooting, accompagnata dall’immancabile Antonia Achille e ovviamente da un troupe di fotografi, truccatori, hair stilyst e quant’altro.

E’ già iniziata l’estate per la bella Belen, sempre lanciatissima nel mondo del lavoro, che coltiva il suo successo anche nella vita privata come mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino. E intanto dopo la lite con Ana Laura Ribas, pare che Belen sia finita al centro dell’attenzione anche per un brutto scherzo giocato a Nina Moric, convinta di doversi presentare a una riunione di lavoro con un editore di Rolling Stone, per poi non trovare nessuno ad attenderla… questa sì che è cattiveria!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>