Belen Rodriguez sul set di Come mi vorrei

di Elide Messineo Commenta

Belen Rodriguez si prepara a vivere una nuova esperienza televisiva su Italia 1, ritorna dopo aver lasciato Colorado con Come mi vorrei.

Sarà uno dei programmi-novità della rete più giovane di Mediaset, tra avventure al limite e comicità, troveremo Come mi vorrei, il programma condotto da Belen Rodriguez del quale si sa davvero pochissimo.

Alla base del programma c’è l’idea di bellezza, quindi la showgirl argentina dovrebbe aiutare le sue ospiti a migliorare il loro aspetto fisico e su questo non dovrebbe avere grandi problemi, visto che lei è sempre impeccabile. La stessa Belen ha sempre detto che per via dei paparazzi non esce mai di casa senza almeno un filo di trucco, gli obiettivi sono sempre puntati su di lei.

Aspettiamoci quindi delle lezioni di bellezza e cura del corpo da parte di Belen Rodriguez, l’unica cosa da scoprire, e non ci vorrà molto, è se il programma avrà successo oppure no. Noi le facciamo tanti auguri!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>