Belen Rodriguez tra dieci anni si vede mamma di due bambini

di Sara Bianchessi Commenta

 Belen Rodriguez dopo un’estate d’amore con Stefano De Martino si appresta a tornare in tv al fianco di Paolo Ruffini con Colorado e parla del suo ruolo nel programma e ribadisce che le piacerebbe diventare mamma perchè adora i bambini.La showgirl, in un’intervista al settimanale Vero Tv , parla della nuova stagione di Colorado:

La nostra squadra avrà più presenze femminili. Al momento non sono previsti miei balletti, sarò conduttrice e interagirò con Paolo e il resto del cast.

Belen si sente diversa da come viene descritta:

Lontano dai riflettori sono un po’ diversa da come vengo presentata. Sono normale, seria, razionale, e responsabile: mi mantengo da sola ed aiuto la mia famiglia.

La Rodriguez parla del suo rapporto con le critiche:

Non credo che me le lascerò mai scivolare addosso del tutto, ma mi ritengo una persona brillante e le supererò come posso.

Non poteva mancare un accenno al suo fidanzato:

Quando ho conosciuto Stefano De Martino mi sono sentita subito al settimo cielo.

Belen ribadisce il suo desiderio di diventare mamma:

Mi piacerebbe diventare mamma, anche perchè impazzisco per i bambini. Tra dieci anni mi vedo realizzata professionalmente e perchè no, magari con due bambini.

Chissà se quei due bimbi assomiglieranno a De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>