Belen Rodriguez vuole un altro figlio entro due anni

di Redazione Commenta

A Belen Rodriguez piace così tanto il ruolo di mamma da essere pronta a mettere presto in cantiere un secondo figlio. La showgirl ha confidato a Estate in diretta, che l’ha intercettata durante la sfilata Richmond a Milano, di non voler aspettare troppo per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. La bella argentina sembra davvero entusiasta della maternità:

 

Essere mamma è spettacolare. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo.

 

Le cose tra Belen e Stefano procedono alla grande e la neo mamma pensa già a fare il bis:

 

Il papà è tranquillo, così è il bambino. Anche se ogni tre ore mi sveglia. L’ho detto un po’ di volte, noi donne ci viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto. Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima. 

A noi comuni mortali non rimane che chiederci dove mai troverà tutta questa energia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>