Bianca Guaccero contro i reality show: “Un genere di tv inutile e squallido”

di Sara Bianchessi Commenta

Negli ultimi tempi sembra che sparare su reality e talent sia diventata una moda, anche Bianca Guaccero ha espresso il suo parere totalmente negativo su questo genere di trasmissioni.La Guaccero, in occasione di un’intervista rilasciata a Il Giornale nell’ambito della promozione di Una vita da strega, la commedia musicale che dall’8 gennaio la vedrà protagonista al teatro Sistina di Roma, dice la sua sui reality show, ribadendo la sua estraneità al mondo del gossip:

Non mi piace fare spettacolo della mia vita privata. Così non vado nei locali o sulle spiagge dove, generalmente, si va proprio per essere paparazzati Tutto qui. Il mio lavoro sarà pure strano, ma la mia vita è normalissima, al limite della noia. I gossippari ci troverebbero ben poco d’interessante. Quanto alla tv che rende, nessuno m’ha mai chiesto di partecipare a qualche reality. Forse perché non ho problemi a dire che si tratta di un genere di tv totalmente inutile e perfino squallido.

Si ricorderà di queste sue parole o prima o poi la troveremo in qualche reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>