Brigitte Nielsen a Domenica Live: “Ho tentato il suicidio”

di Elide Messineo Commenta

Dopo essere stata un’icona sexy negli anni Ottanta, Brigitte Nielsen negli anni duemila si è data alla pazza gioia nei reality di mezzo mondo, ma ha attraversato anche molti momenti difficili, come ha raccontato a Barbara D’Urso a Domenica Live.

Sposata per tre volte, tra cui una con Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen ha quattro figli e da nove anni ha una relazione con Mattia Dessi, di quindici anni più giovane di lei. Ne parla con grande amore, lui è rimasto sempre al suo fianco, anche nei momenti più difficili.

Qualche tempo fa avevano fatto il giro del mondo le foto che ritraevano la Nielsen completamente ubriaca in un parco di Los Angeles, mentre vomitava e si assopiva, stordita dalla vodka. L’attrice ha parlato dell’alcolismo e ha rivelato anche di aver tentato il suicidio, un gesto di cui poi si è vergognata, perché allora non comprendeva l’importanza della vita e della presenza dei suoi figli.

Sì, nel 2000 ero totalmente triste, il mio matrimonio non funzionava. Non accettavo il fatto che la mia vita mi andava via dalle mani. Avevo problemi, bevevo e pensavo solo a me stessa. Non sei sana quando stai facendo queste cose, pensi solo a te stessa, uno che tenta il suicidio ha bisogno di aiuto. 

Le foto che tutti abbiamo visto e che Barbara D’Urso non ha voluto mostrare a Domenica Live per rispetto della sua ospite, sono la testimonianza di una brutta ricaduta, che può capitare a chi ha avuto un passato da alcolista. Ma Brigitte Nielsen ha imparato a prendere in mano la situazione e a non perdersi più nel brutto vizio dell’alcolismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>