Uomini e donne, trono over 5 febbraio: Gemma delusa dal comportamento di Aldo

di Elide Messineo 2

La puntata del trono over di oggi riprende il discorso di Angelo e le donne che si sono presentate per lui. Secondo Tina sono arrivate solo perché interessate al suo portafogli.

Tra queste c’è Simonetta, che si scaglia subito contro Tina dicendo che non sono solo i soldi a contare nella vita, mentre Annamaria non nega che il fattore economico non è da sottovalutare. Angelo ha ricevuto cinque donne, ma hanno telefonato in diciassette per incontrarlo.

Michelina incontra i sue due corteggiatori, Antonio ed Ernesto. Il primo vorrebbe che lei andasse a trovarlo a Catania, ma i suoi figli non la fanno andare, inoltre Michelina è molto più entusiasta della conoscenza con Ernesto, un uomo ricco di interessi, ha addirittura conservato la rosa che lui le ha regalato.

Capitolo Antonio e Barbara: lei non demorde, gli ha telefonato per alcune precisazioni e sapere come stava, Tina continua a sottolineare che la donna è ancora interessata ad Antonio. Lui rivela che Barbara gli è sempre piaciuta ma hanno due caratteri incompatibili, lei è troppo perfezionista e le cose non potrebbero comunque funzionare.

Tra i nuovi arrivi di Uomini e Donne c’è anche Luigi, affascinante ma ambiguo, tanto che Tina lo definisce “Remo due” perché continua a ripetere di voler partire con il piede giusto, senza fretta. Le due donne arrivate per lui non lo convincono: Mara è troppo giovane, Filippa non lo colpisce fisicamente, la Cipollari si scatena, in mancanza di Remo ha trovato qualcuno con cui sfogarsi. Domenico lo difende, sostenendo che Luigi è così come si presenta e ha tutte le sue buoni ragione per andarci piano con le donne.

Finisce la conoscenza tra Aldo e Gemma: i due si sono incontrati ma lei rivela di avere qualche perplessità e lo vede solo come un “compagno di merende”, quindi preferisce non continuare. I due ballano insieme, ma subito dopo Gemma, delusa, dice che Aldo le ha “stritolato la mano” dicendo di non voler andare a casa, accusandola di non aver prolungato la loro conoscenza. Gemma è basita, lui continua a negare, ma tutti si scagliano contro Aldo.

Commenti (2)

  1. gemma questa vecchia affettata sempre presente nella trasmissione si è comportata nei confronti di aldo come una bambina spiona dicendo che aldo sarebbe voluto stare in trasmissione, se anche fosse stato vero era giusto da intelligentona quale crede di essere fare la delazione: “Maria aldo mi ha detto che vuole stare intrsmissione” e se anche fosse stato non ci sorbiamo lei da tanti anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>