Carmela Barbato frequenta Aimone Angeli

di Monia Gelfo 3

Carmela Barbato, ex moglie del cantante napoletano Gigi D’Alessio, con cui la relazione è durata vent’anni e da cui sono nati tre figli, dopo aver avuto una relazione con un dentista con il quale è stata parapazzata durante una vacanza estiva, è stata avvistata ed immortalata sulle pagine di Vero mentre passeggiava per le vie di Roma con Aimone Angeli, modello ed ex corteggiatore di Francesca Mari a Uomini e donne, che avrà almeno la metà dei suoi anni.

Carmela nelle foto è molto raggiante e porta un abito molto sensuale che scopre la sua fisicità per niente male. A parlare per lei sono le sue amiche, contente di questa sua nuova situazione sentimentale.

Carmela avrebbe loro confessato di stare rivivendo una seconda giovinezza e di aspettare da tanto tempo un’uscita insieme ad Aimone, e nonostante i due si frequentino da poco, sembra aver fatto per lui alcune pazzie, come quella di essersi presentata al loro primo appuntamento nonostante avesse la febbre a quaranta. Contenta lei, contenti tutti.

Commenti (3)

  1. Sono contenta per Carmela, che frequenta un così bel ragazzo dopo quel tamarro di suo marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>