Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque “Non perdono il mio ex”, la suocera “Ma non ti ha tradita!”

di Redazione Commenta

A Pomeriggio Cinque anche ieri è andato in onda il Carmen Di Pietro Show: è da tempo ormai che Barbara d’Urso ospita nel salotto pomeridiano di Canale 5 l’ex isolana, ancora scottata con Giuseppe Iannoni, con cui si è separata mesi fa a causa di un tradimento (attualmente ancora presunto): stavolta da Carmelita era ospite non solo la vittima del tradimento, ma anche la mamma… E la suocera.

La povera Carmen Di Pietro non era abbastanza forte a dover parlare del suo problema intimo coniugale, così ha deciso opportunamente di fare quattro chiacchiere con sua mamma e la sua cara amica Barbara d’Urso nel riservato salotto si Pomeriggio Cinque:

Sono ancora innamorata di lui, ma non posso perdonare il suo tradimento.

La Di Pietro, sostenuta dalla madre, non ha lesinato parole dure nei confronti dell’ex compagno, dichiarando:

La colpa è di sua madre, che non gli ha dato una buona educazione. Ha tradito mia figlia, è poco serio.

Così, nominata la madre cattiva, Barbara svela che è dietro le quinte e la fa entrare, così la suocera si accomoda e non tarda a rispondere alle accuse:

Giuseppe non ha tradito Carmen! Lui vuole una famiglia unita. Per lui la famiglia è sacra, mio figlio è buono, bravo, non tradisce, tiene tanto alla famiglia. Noi teniamo tanto alla famiglia. Giuseppe ha dato questa piccola festa, stop e chiuso. Carmen, tu non l’hai sposato per non perdere la pensione!

Ovviamente, c’era da aspettarsi un inevitabile litigio tra mamma e suocera, mentre la conduttrice ha cercato di cadenzare la lite a scaglioni, tra un videomessaggio di Giuseppe Iannoni e un commento della Di Pietro:

Il fatto della pensione non è vero assolutamente. Infatti siamo andati a vedere le bomboniere. Poi dicono che è tanto che non mi vedono in tv. Secondo voi fare la casalinga e la mamma è fare niente?

Infine, nonostante le parole dolci dell’ex compagno, Carmen non sembra aver ceduto ancora alla richiesta di riappacificazione e la d’Urso ha cercato di contribuire:

A me dispiace se a casa pensano che è tutta una farsa. Questa roba è vera, lui sta male, tu sei ancora innamorata.

Ammiro le donne che sanno perdonare un tradimento. Ci sono due bambini, se sei ancora innamorata, e lui è innamorato perso, prova a perdonarlo.

Su, ancora qualche mese e Carmen Di Pietro potrebbe arrivare a fare pace con il compagno e forse chissà arrivare alle nozze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>