
Oggi si è registrata una nuova puntata del trono under di Uomini e Donne. Al centro della puntata di oggi, 27 dicembre, ci sono stati Teresa (foto) e Tommaso. Lei è andata a Napoli a trovarlo per tre giorni e tra alti e bassi i due hanno continuato a frequentarsi, ma lei continua ad accusarlo di aver fatto troppo poco.