Masterchef Italia 2: domani la prima prova con la ‘Mistery Box’

di Redazione 1

Domani sera alle 21 e 10 su Sky Uno HD torna una nuova puntata di Masterchef Italia, dove i quaranta concorrenti rimasti si sfideranno con nuove prove di abilità culinarie. Da questa nuova selezione rimarranno solo diciotto finalisti che avranno il grembiule personalizzato con il proprio nome e concorreranno al premio finale, sempre che i tre spietati giudici lo concedano.

Dopo la prova della prima puntata dove gli aspiranti chef dovevano portare da casa gli ingredienti per cucinare il loro cavallo di battaglia, ora la sfida si fa sempre più dura perché domani sarà il turno della ‘Mistery Box‘. Dieci ingredienti da usare anche solo in parte e un’ora di tempo per preparare il piatto migliore.

Chi avrà la meglio si guadagnerà un piccolo vantaggio per la prova successiva, l’ ‘Invention Test‘. Per sapere chi accederà al reality a tutti gli effetti non perdete il doppio appuntamento di domani sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>