Fernando Vitale: “Con Lenka Nemcova è stato amore a prima vista”

 In un’intervista rilasciata a Vitadavips, Fernando Vitale parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. L’ex tronista specifica i motivi che l’hanno spinto a partecipare al programma:

volevo guadagnare facilmente visto che in quel periodo facevo lo spogliarellista e lavoravo per pochi soldi, per cui volevo far qualcosa che mi portasse al guadagno facile e la notorietà imminente.

Maria De Filippi racconta la sua storia, poi su Uomini e donne dice: “Il tronista non piace neanche a me”

Maria De Filippi si racconta a Giuseppe Videtti de La Repubblica: la regina del sabato sera (grazie a C’è posta per te) e amatissima conduttrice di Amici e Uomini e donne rivela che il suo sogno da bambina era quello di fare la benzinaia:

Io da piccola volevo fare la benzinaia. Sono nata a Milano, poi ci siamo trasferiti a Pavia, dove mio padre aveva un’azienda agricola in collina, nell’Oltrepò. Lì c’erano un benzinaio, il bar dei giovani, il bar dei vecchi e un alimentari. Niente di più. Corrado, il benzinaio, era davanti a casa nostra e spesso stavo da lui. Pensavo che quel mestiere fosse fonte di grandi guadagni, perché il portafogli a soffietto di Corrado era sempre pieno di banconote. Così tornavo a casa e ogni volta era la solita solfa: “Papà perché non fai il benzinaio?”…

In collina conobbe il suo primo amore:

Che grande sofferenza. Era un ragazzo di Torino, ma non mi dichiarai mai, perché mi consideravo un cesso, avevo duemila complessi. D’inverno gli scrivevo.. Finché non si mise con un’altra.

Alessia Marcuzzi: “Io e Francesco ci stiamo ancora conoscendo”

In un’intervista  rilasciata su Vanity Fair, Alessia Marcuzzi commenta la sua storia con Francesco Facchinetti e cerca di frenare gli entusiasmi. La presentatrice del Grande Fratello, infatti, dichiara:

immaginavo che i fotografi potessero essere sulle nostre orme. Semplicemente, a un certo punto ci siamo detti: chissenefrega. Due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?

Uomini e donne, Lucia Marranzano: “Io e Marco siamo rimasti in buoni contatti”

 Lucia Marranzano, racconta su Vitadavips l’esperienza vissuta a Uomini e donne.

Riguardo a Marco Stabile, ex tronista che corteggiava, Lucia dichiara:

all’inizio ci tenevo davvero a Marco...Con il passare del tempo ho iniziato ad accorgermi invece di alcuni suoi lati che trovavo molto infantili.. in quel momento hanno iniziato a venirmi molti dubbi su come comportarmi ..nel bel mezzo di questi miei dubbi, il trono è caduto! e quando, dopo 1 mese, io e marco ci siamo incontrati non è scattato nulla da parte di entrambi! ..siamo rimasti comunque in buoni contatti e ogni tanto ci sentiamo e incontriamo a qualche festa.

La Pupa e il secchione 2, Francesca Lukasik si è fidanzata

In un’intervista rilasciata a Visto, Francesca Lukasik parla del suo nuovo amore, il pilota automobilistico Fabrizio Del Monte. La pupa racconta com’è nata la loro storia:

conosco Fabrizio dal 2006. Ci siamo incontrati a una festa tra amici a Roma. In quel periodo ci eravamo frequentati per poco tempo, poi ci samo persi di vista. A giugno ci siamo incontrati di nuovo a Milano Marittima ed abbiamo ricominciato a vederci.

Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri: “Vittorio Gucci cercava solo notorietà”

 Carmela Gualtieri risponde su Visto ad un’intervista rilasciata da Silvia Mei, moglie di Vittorio Gucci, uomo con cui le era stato attribuito un flirt.

L’ex gieffina è molto indignata, soprattutto riguardo alle pesanti parole di Silvia nei suoi confronti, che l’ha definita (fonte Top) una vera rovinafamiglie e racconta di come abbia conosciuto Vittorio Gucci, quello che credeva fosse un amico:

ho conosciuto Vittorio Gucci tramite George, appena uscita dalla casa. Un rapporto tranquillo, cordiale, più stretto con lui che con me.

Fabiano Reffe andrà a convivere con la fidanzata

 In un’intervista rilasciata su Top, Fabiano Reffe parla di come ha conquistato la studentessa Lucia Sannino, con cui è fidanzato da sei mesi.

L’ex gieffino dichiara:

non le piacevo proprio e nemmeno mi aveva visto a Uomini e donne. Il genere tronista non le interessava. Ammetto che la sua indifferenza mi aveva un pò stancato, ma piano piano le cose tra noi sono cambiate. Lucia ha capito chi ero e che con lei avevo intenzioni serie.

Uomini e Donne: Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla ancora insieme

 La storia d’amore tra Federico D’Aguanno, tronista della trasmissione Uomini e Donne, e Valentina Arquilla ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, sembra proprio non conoscere crisi: i due sono insieme da circa cinque mesi, innamorati più che mai. La loro storia suscitò scalpore in quanto Federico e Valentina iniziarono a frequentarsi senza seguire le regole del programma. Al settimanale Visto l’ex tronista racconta:

Abbiamo peccato di ingenuità, non credevo che saremmo stati scoperti. Se mi fossi deciso a sceglierla in studio avremmo evitato una brutta figura davanti al pubblico e soprattutto a Maria De Filippi.

Nonostante la scelta non sia stata fatta seguendo le classiche modalità, con petali di rosa ed applausi del pubblico, Federico non è pentito:

Uomini e donne, Stefania Zappa: “Marcelo è un capitolo chiuso”

 Stefania Zappa risponde all’intervista rilasciata dall’ex fidanzato Valerio Rizzo su Vip, decidendo di chiarire alcuni punti. L’ex corteggiatrice spiega innanzitutto i reali motivi per cui lei e Valerio si sono lasciati:

eravamo incompatibili caratterialmente. Nel periodo in cui stavo con lui, non ero più io, ero stressata dalla sua gelosia. Non è una persona umile e si atteggiava molto, ostentando il fatto di essere il mio ragazzo. E questa cosa non mi piaceva per nulla.

Anna Tatangelo sposerà Gigi D’Alessio entro dicembre

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo pieno di gratificazioni e non solo a livello professionale (fonte Vero). A marzo è nato il suo primo figlio, Andrea, avuto dal compagno Gigi D’Alessio. Inoltre, la cantante, vorrebbe sposarsi entro il 2010.

Pare, infatti, che il giudice di X Factor 4 ed il cantante partenopeo abbiano deciso di convolare a nozze a dicembre. I due, inoltre, hanno intenzione di battezzare nello stesso giorno delle nozze il loro bambino.

Manila Gorio a Mondoreality: “Maria, voglio essere la prima tronista trans. Il mio flirt con Matteo Guerra è autentico”

 Attivissima sul fronte reality, Manila Gorio è l’ideatrice e la conduttrice del The King of the night (il reality che vede protagonisti 16 ex tronisti) e de La Masseria (in partenza il 29 Settembre). Abbiamo fatto una bella chiaccherata con Manila, la quale invita Maria De Filippi a prenderla a Uomini e donne in veste di prima tronista transessuale.

Manila ci ha svelato, in esclusiva, le identità di qualche concorrente de La Masseria 2 e, infine, ha parlato per la prima volta della sua relazione con Matteo Guerra.

Come ti descriveresti ad una persona che ti conosce per la prima volta leggendo quest’intervista?

Per favore non mettiamo la parola transessuale, o meglio utilizziamo la parola transessuale, quando dobbiamo comunque distinguere il percorso personale di una persona, ma dev’essere positivo per presentare una ragazza che è diventata una nota conduttrice nel sud d’Italia ed è oggi un’imprenditrice di spettacolo. Guardiamo la persona per quello che è e non quello che rappresenta visto che i fatti di cronaca ci rappresentano sempre coi fatti dispregievoli (vedi il caso Marrazzo o il caso Lapo Elkann). Io rappresento tutta un’altra categoria, la transessuale per bene, un ragazzo che diventa una ragazza ma che ha una vita normalissima. Punto (ride, ndr).

A soli 28 anni sei il direttore artistico del canale Tele Regione, una bella responsabilità…

Devo chiaramente ringraziare il mio editore che mi ha affidato questo compito abbastanza arduo perchè l’emittente è, al momento, con Tele Norba il canale che tiene il potere del sud Italia. E’ un emittente che cresce sia in analogico, ma anche in ditigale: abbraccia Puglia, Calabria e Basilicata quindi una bella responsabilità. Le persone oggi dipendono da me, ma nel senso simpatico del termine: sono un direttore giovane, un pò diverso direi, ma non è una trovata pubblicitaria. I miei rapporti nella comunicazione, che comunque si sono costruiti negli anni, hanno fatto si che un editore serio abbia riconosciuto la mia capacità professionale aldilà del personaggio. Sono felice e in grande lavoro perchè stiamo finendo il palinsesto invernale, momenti di grande lavoro perchè stiamo decidendo dunque il futuro della nostra televisione.