Grande Fratello 11, Andrea Cocco presenta il suo cagnolino Shu

 Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha presentato il suo nuovo cagnolino Shu. L’italo-giapponese ha mostrato ai suoi 111.159 fan su Facebook, la foto del cucciolo. Il piccolo Shu è appena arrivato in casa Cocco e i suoi fan hanno commentato lo scatto dando qualche consiglio al vincitore del Grande Fratello 11 su come educarlo a fare la pipì.

Violetta il concerto, ecco le nuove date

 Dopo il grande successo di Violetta il concerto, che ha venduto più di 50.000 biglietti, a grande richiesta, sono state aggiunte nuove date dello spettacolo più amato da bambine e adolescenti. Le prevendite sono state aperte oggi, venerdì 20 settembre, su Ticket One. Vediamo insieme dove sarà possibile ammirare Martina Stoessel e il resto del cast.

Io Canto: ecco le nuove squadre

Dopo la puntata di domenica scorsa di Io Canto, le squadre di Claudio Cecchetto, Mara Maionchi e Flavia Cercato hanno preso una nuova conformazione. Gerry Scotti in studio tira le fila della trasmissione, che continua a raccogliere consensi tra il pubblico da casa.

Masterpiece: tra i giurati Carofiglio e Baricco?

Sono oltre cinque mila gli aspiranti scrittori che potranno partecipare al nuovo talent di Rai Tre intitolato Masterpiece. Il programma andrà in onda a partire da febbraio 2014 ma già si fanno delle speculazioni su chi potrebbe sedere in giuria. Intanto per la conduzione, affidata al direttore di rete Andrea Vianello (nella foto) si attende la data del 10 novembre, giorno in cui inizieranno le prime selezioni.

Io canto: sfida anche tra squadre

Grande attesa per il ritorno di Io Canto, prevista per l’8 settembre. Come già annunciato in precedenza la novità di quest’anno la presenza di Mara Maionchi tra la giuria, al fianco di Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Breaking Amish: al trash non c’è mai fine

Ah, la televisione, uno dei mali del nostro millennio. Da quando c’è Real Time sembra ormai palese che dietro a certi programmi ci sia lo zampino del Maligno, che induce in tentazione noi e i protagonisti dei programmi. Come liberarsi da questi mali, se non spegnendo la tv?