Io Canto, Mara Maionchi: “Non dirò più parolacce”

di Melania Biolchi Commenta

Mara Maionchi fa una nuova promessa al pubblico di Canale 5 che segue Io Canto. Il giudice del talent show è nota per la sua schiettezza, anche quando era tra i banchi di Amici o a giudicare i cantanti di X Factor, ma adesso sembra voler cambiare registro.

Così al settimanale Visto dichiara:

L’ho promesso a Gerry Scotti e voglio essere di parola: non dirò parolacce. Mi sto esercitando parecchio, il massimo delle mie imprecazioni ora è perbacco, ma potrei arrivare anche a perdindirindina.

Anche se ammette che a volte la tentazione è forte…

E poi è più facile che mi scappi un ‘vaffa’ con un ragazzo di 18 o 20 anni che con un ragazzo di 10.

Le regole di Io Canto forse la aiutano a soffrire di meno la decisione di giudicare un talento in gara:

Finalmente non ho più l’ansia di dover eliminare qualcuno dal programma e per questo sono molto più tranquilla. I ragazzini mi mettono di buonumore, non sono come certi ventenni: nessuno pensa di diventare un mostro sacro. Ho parlato con molti genitori e mi sembra che le aspettative siano limitate a fare bella figura sul palco. Qui non ci sono in ballo delle carriere, ma solo il piacere di cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>