Uomini e Donne – Trono classico: baci tra Aldo e Stefania, torna Flavia per Tommaso

di Melania Biolchi Commenta

 La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Aldo che recita una filastrocca per Tina: le parole non sono molto lusinghiere, e anzi sono al limite dell’offesa personale e lei lo ferma prima che possa continuare a  infierire su di lei. Si passa all’esterna tra Emanuele e Anna, dopo le discussioni della scorsa puntata.

Emanuele dice di essere rimasto ferito dalle affermazioni di Anna nei suoi confronti, che cerca di capire se oltre alla simpatia c’è qualche contenuto in più in lui. Pace fatta tra i due, ma l’esterna con Camillo desta nuove polemiche: se continua la battaglia tra i due pretendenti, il terzo, Marco, le strappa qualche sorriso e l’esterna è decisamente diversa rispetto alle precedenti.

Aldo esce con Stefania e in spiaggia i due mostrano di avere molta complicità e ci sono tanti baci tra loro; lui dice di aver ricevuto una telefonata dove qualcuno avrebbe visto Alessia in atteggiamenti affettuosi con un ragazzo, fuori da una discoteca. Aldo dice di essere rimasto infastidito da questa comunicazione e Tina rincara la dose, non riesce proprio a sopportarlo e dice che è un maleducato e un cafone.

Tommaso chiede a Maria di non mandare in onda l’esterna che ha fatto con lui, ma Aldo insiste per vederla. Parte  il contributo, ma Tommaso lascia lo studio e Alessia lo segue dietro le quinte: la loro esterna è andata bene, tanto che Aldo ammette che tra loro ha visto affetto e intesa.

Finita la puntata della scorsa volta Tommaso va da Flavia: lei ribadisce di non trovarsi a suo agio in studio perché non appare come è in realtà e torna per lui.

Anna porta fuori Paki, Camillo e Emanuele, Tommaso con Erica e Flavia e Aldo uscirà con Stefania e Alessia, ma non nasconde che potrebbe pensare ad una terza uscita con qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>