Pechino Express 2: Niccolò Centioni

di Redazione Commenta

Manca pochissimo all’inizio di Pechino Express 2, la partenza è fissata per il prossimo 9 settembre, cresce l’attesa per il reality Rai che ha riscosso successo durante la prima edizione.

Tra i concorrenti di di Pechino Express 2 spiccano tra i più giovani le due star de I Cesaroni, Niccolò Centioni e Micol Olivieri. I due hanno fatto appassionare il pubblico con le loro vicende contorte in una delle serie più amate dal pubblico italiano, ma sono stati una coppia di successo anche con la web serie Lib, che ha subito fatto appassionare i teenagers.

Niccolò Centioni ha 20 anni ed ha iniziato a lavorare in televisione quando era ancora molto piccolo, ma il suo primo ruolo importante è stato quello di Rudi ne I Cesaroni. Il giovane attore si è cimentato anche nel canto con il singolo Due Anelli, una ballata romantica composta per la fiction, che Niccolò ha cantato anche in coppia, insieme al collega di set Matteo Branciamore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>