Caterina Angrisani, dopo Uomini e donne è tornata con il suo ex

di Monia Gelfo Commenta

Caterina Angrisani, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, napoletana proveniente dalla splendida isola d’Ischia racconta in un’intervista a Ciaopeople di come abbia conosciuto l’ex tronista e parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne.

L’ex corteggiatrice ricorda di aver  conosciuto Federico durante i provini ai quali si era presentata per poter diventare tronista. Ciò che le è sempre piaciuto dell’ex tronista è il fatto che la facesse ridere molto. Tra loro inizialmente c’era una forte attrazione fisica, ma dopo la prima esterna molto romantica, sono iniziate le  prime tensioni nello studio a causa dei continui litigi tra Pamela ed Eliana.Caterina  crede che Pamela sia veramente innamorata di Federico e le augura di avere gratificazioni da tutti i punti di vista. Dal programma ha ricevuto solo aspetti positivi. E’ riuscita a trovare delle amiche come Lucia e Flavia. Per quanto riguarda l’amore, Caterina è felicemente fidanzata con il ragazzo con cui stava prima di andare al programma, e spera di avere un futuro roseo nel mondo dello spettacolo. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>