Celebrity Coach Trip 2: rivelato il cast della nuova edizione

di Redazione Commenta

Il 10 ottobre partirà ufficialmente la seconda edizione di Celebrity Coach Trip su Channel 4 e il cast è già stato rivelato per intero. Dieci celebrities saranno insieme alla guida del tour, Brendan Sheerin per una spedizione della durata di due settimana attorno al Mediterraneo. Tra i nomi più importanti della lista iniziamo a ricordare Michael Barrymore (nella foto) e il produttore Maurice Leonard.

Tra gli altri ci saranno anche la coppia proveniente da Big Brother 8, Brian Belo e Spencer Smith, a seguire il make-up artist di Katie Price Gary Cockerill e Phil Turner.

Prosegue la carrellata con Alex Best, il liberal democratico convertitosi alla tivù Lembit Opik e Lizzie Cundy: ci sarà inoltre anche uno dei protagonisti di The X Factor come Wagner e gli ex concorrenti di Britain’s Got Talent Stavros Flatley e John McCririck.

Infine ricordiamo anche Sandra Dickinson, Helen Lederer e il comico Stan Boardman con la figlia Andrea. Non perdete la prima puntata di Celebrity Coach Trip e i prossimi aggiornamenti su Mondoreality!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>