Grande Fratello, Mara Adriani: “Ora basta. Non sono io la stronza”

 Dopo la fine della relazione con Alberto Baiocco e Giorgio Alfieri, Mara Adriani passa alle maniere forti. l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato a Visto che è stanca di essere giudicata sia dagli ex fidanzati che dai loro rispettivi. Riguardo il tronista di Uomini e Donne, la gieffina dice:

Io sto benissimo, perché non dovrei? In fondo cos’è successo? Ci abbiamo provato, non è andata. E’ stato bellissimo per quel che è durato, poi le cose sono cambiate. Credimi, è proprio come dice Giorgio: vivere a distanza un rapporto come il nostro non avrebbe avuto senso. Nessuno dei due vuole sentirsi vincolato, e non ci siamo fatti promesse… insomma, ho 24 anni, e non è mica una tragedia! Però c’è qualcosa che non mi va giù. Parlo del titolo di copertina [Adesso posso confessarlo: Mara è stata un’avventura. Ndr]. Quando l’ho visto mi sono incazzata nera: messa così passo per la sfigata di turno, quella da una botta e via. Che vuol dire ‘sta cosa dell’avventura?

Parlando della storia con il gieffino Baiocco, Mara afferma di essere stanca di passare per una stronza:

Per tutta l’estate mi hanno massacrata per la storia di Alberto sono passata per la strega, per la stronza senza cuore, per quella “leggera“, e alcuni fan mi hanno augurato ogni male. Io, zitta, ho fatto finta di niente, reagendo solo quando si superavano i limiti dell’educazione. E quando mi sono messa con Giorgio non ti dico, a quel punto sono diventata proprio una… be’ hai capito. Ora ci manca che passo per fessa e abbandonata… si può cambiare quel titolo? Io con l’immagine ci lavoro.

Gli spasimanti sono stati avvisati.

Lascia un commento