Grande Fratello, Mara Adriani: “Ora basta. Non sono io la stronza”

di Marziano Torresi Commenta

Dopo la fine della relazione con Alberto Baiocco e Giorgio Alfieri, Mara Adriani passa alle maniere forti. l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato a Visto che è stanca di essere giudicata sia dagli ex fidanzati che dai loro rispettivi. Riguardo il tronista di Uomini e Donne, la gieffina dice:

Io sto benissimo, perché non dovrei? In fondo cos’è successo? Ci abbiamo provato, non è andata. E’ stato bellissimo per quel che è durato, poi le cose sono cambiate. Credimi, è proprio come dice Giorgio: vivere a distanza un rapporto come il nostro non avrebbe avuto senso. Nessuno dei due vuole sentirsi vincolato, e non ci siamo fatti promesse… insomma, ho 24 anni, e non è mica una tragedia! Però c’è qualcosa che non mi va giù. Parlo del titolo di copertina [Adesso posso confessarlo: Mara è stata un’avventura. Ndr]. Quando l’ho visto mi sono incazzata nera: messa così passo per la sfigata di turno, quella da una botta e via. Che vuol dire ‘sta cosa dell’avventura?

Parlando della storia con il gieffino Baiocco, Mara afferma di essere stanca di passare per una stronza:

Per tutta l’estate mi hanno massacrata per la storia di Alberto sono passata per la strega, per la stronza senza cuore, per quella “leggera“, e alcuni fan mi hanno augurato ogni male. Io, zitta, ho fatto finta di niente, reagendo solo quando si superavano i limiti dell’educazione. E quando mi sono messa con Giorgio non ti dico, a quel punto sono diventata proprio una… be’ hai capito. Ora ci manca che passo per fessa e abbandonata… si può cambiare quel titolo? Io con l’immagine ci lavoro.

Gli spasimanti sono stati avvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>