Certificazioni Fimi, singoli: oro per Chiara Galiazzo con Un giorno di sole

di Sara Bianchessi Commenta

Tra le certificazioni Fimi della diciottesima settimana del 2016, rilasciate lunedì 9 maggio, troviamo tra i singoli l’oro di Chiara Galiazzo per Un giorno di sole. La cantante di X Factor ha voluto ringraziare i suoi fans su Facebook:

Oggi Un giorno di sole è disco d’oro. Volevo ringraziarvi tutti perché le soddisfazioni sono ancora più belle se condivise, quindi grazie davvero a tutti! Ps: torno presto!

E’ utile ricordare che, ad oggi, le classifiche vengono prodotte rilevando i dati di vendita durante l’intera settimana, dal lunedì alla domenica, su un campione di 3.400 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. I rilevamenti includono anche i dati relativi alle vendite in formato digitale. Ricordiamo che per conseguire l’oro è necessario vendere oltre 25.000 copie e per il triplo platino oltre 150.000.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>