The Chef, stasera la semifinale su La5

di Felice Catozzi Commenta

Sono rimasti soltanto sei aspiranti chef pronti a sfidarsi per la semifinale di stasera di The Chef su La5: chi arriverà in finale? Davide Oldani e Filippo La Mantia sveleranno i nomi dei quattro finalisti che si batteranno fino all’ultimo ingrediente per vincere la prima edizione del talent sulla cucina made in Mediaset.

In gara ci sono Alessandro, Francesco, Melissa, Monica, Nicole e Valentina: questi sono i nomi dei sei semifinalisti che, puntata dopo puntata, sono rimasti in gara e sono arrivati fin qui, a un passo dalla finale, nella speranza di potersi battere per il titolo della prima edizione di The Chef scelgo e creo in cucina.

La gara di stasera chiederà ai concorrenti una prima sfida che li vedrà reinterpretare la ricetta del Rollè di petto in crosta di fonduta, che porterà a una prima eliminazione; i cinque sfidanti rimasti si affronteranno nuovamente incontrando una famiglia in studio e realizzando, ciascuno di loro, un piatto che possa incontrare i gusti degli ospiti: la famiglia e gli chef assaggeranno i piatti realizzati e spetterà ai componenti della famiglia scegliere i tre finalisti, mentre Davide Oldani e Filippo La Mantia salveranno uno tra i due semifinalisti nel limbo, per dare l’opportunità a un quarto concorrente di giocarsi la finalissima prevista per il prossimo martedì 26 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>