Chi sono veramente, il nuovo album di Daniele Vit: cover e tracklist (anteprima Mondoreality)

di Redazione 5

Spread the love

Il 14 giugno uscirà in tutta Italia Chi sono veramente, il nuovo album di Daniele Vit: l’ex cantante della terza edizione di X Factor, presenza fissa sulle pagine di Mondoreality in veste di commentatore, a distanza di nove anni dal primo lavoro ufficiale distribuito, V.I.T. 2002, proverà a conquistare il mercato discografico italiano con le sue canzoni R&B e Hip Hop che l’hanno reso famoso nell’ambiente.

Tra i dodici brani che compongono il nuovo album  spiccano le collaborazioni con alcuni dei maggiori esponenti del mondo Hip Hop italiano come i Club Dogo, Tormento, Maxi-B, Primo dei CorVeleno, Surfa e Dargen D’Amico (tutti personaggi che, insieme a Fabri Fibra, hanno lavorato in precedenza con il cantante romano) e si possono notare alcuni pezzi, dal melodico all’elettronico, che mettono in mostra altre qualità artistiche del cantautore.

Dopo il salto potete leggere la tracklist completa di Chi sono veramente, vedere un promo del nuovo album di Daniele Vit e gustarvi il video de La mia città, una delle canzoni che troverete nel cd (seppur in versione acustica).

TRACKLIST

1 Chi sono veramente
2 Grazie che ci sei
3 Credibilità (Feat. Club Dogo)
4 Solo lei ha quel che voglio (feat. Tormento)
5 Un’amicizia sprecala
6 Odio (feat. Maxi-B)
7 Sorridente (feat. Primo)
8 Solo tu
9 Una perdita di tempo
10 Quando ripartirò da zero (feat. Surfa)
11 La mia città Acoustic (fest. Dargen D’Amico)
12 Voglio

Commenti (5)

  1. GRANDE DANIII!!!!!!! BIG UP

  2. è così che si fa daniè <3

  3. Uffaaaaa, ancora 11 giorni ci fai tribolare?? Un’immensità di tempooooo, non vedo l’ora di cliccare acquista su itunes!! 😉

  4. yeahhh non vedo l’ora di averlo tra le mani !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>