Chicco Naldi: “Tina Cipollari, perdonami per quello che ho fatto”

Chicco Nalli, marito dell’opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Tina Cipollari, rivela al settimanale Di Più tutto il suo dolore e la sua preoccupazione per la grossa crisi coniugale che sta attraversando con la moglie. Tempo fa Chicco, ex corteggiatore della stessa trasmissione dove lavora la vamp, è stato sorpreso in piscina in compagnia di Lisandra Silva, madre natura di Ciao Darwin 6: gli atteggimenti dei due erano piuttosto intimi.

Inutile girarci intorno, è colpa mia, sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Non dovevo mettermi in questa situazione, sono stato un ingenuo. Tra me e questa ragazza non è successo proprio niente, questo incontro proprio non doveva esserci, specie in questo momento in cui io e Tina non siamo proprio sereni. Tina si è infuriata, ha vissuto quel bagno in piscina come un tradimento.

Causa della crisi è anche dovuta al poco tempo che Chicco e Tina hanno a disposizione: lui gestisce due negozi di parrucchiere e lavora anche dodici ore al giorno. Oltre a ciò la coppia ha anche tre figli piccoli, nati a distanza di pochi anni l’uno dall’altro.

Ci vogliamo bene ma siamo arrivati ad un punto in cui le nostre responsabilità sono tantissime ed è rimasto ben poco tempo per noi. Lei ed i miei figli sono il regalo più bello che Dio mi abbia dato. Di fronte ai nostri tre figli cerchiamo di essere più uniti che mai, ma dentro al cuore entrambi sappiamo che qualcosa non funziona. Il nostro rapporto ha bisogno di essere rinverdito.

Lascia un commento