Classifica Album 1-7 novembre 2010: Alessandra Amoroso quarta, Emma Marrone quinta, Marco Mengoni sesto

di Redazione Commenta

La classifica FIMI (1-7 novembre 2010) si apre con una novità: Chocabeck di Zucchero esordisce in testa scalzando Shakira, ora seconda, e battendo pure il nuovo album di Jamiroquai, terzo. A seguire si mettono in coda tre talent: Alessandra Amoroso è quarta (-2) con Il mondo in un secondo, Emma Marrone è quinta (-2) con A me piace così e Marco Mengoni è sesto (+1) con Re Matto Live.

Gli altri ex talent. Le numerose nuove uscite spingono Di me di Luca Napolitano in trentatreesima posizione (-17). Risale in cinquantaquattresima posizione (+7) Marco Mengoni con Re Matto. Scende in sessantaquattresima posizione (-11) Alessandra Amoroso con Senza nuvole. Oltre di Emma Marrone finisce in ottantanovesima posizione (-19).

Nella classifica compilation male X Factor 4 compilation che dopo due settimane scivola in diciassettesima posizione (-6). Nella Top digital download, infine, non ci sono ex talent nelle prime posizioni della classifica guidata da Loca di Shakira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>