Classifica Album 12-18 dicembre 2011: Alessandra Amoroso 7°, Emma Marrone 31°, Marco Mengoni 49°

di Redazione Commenta

Cambia la vetta della classifica degli album più venduti: questa settimana (12-18 dicembre) in testa alla gradutatoria redatta dalla FIMI si trova Michael Bublè con Christmas, davanti a Tiziano Ferro e Adriano Celentano. La prima ex talent è Alessandra Amoroso, che in sette giorni perde cinque posizioni e si stabilizza in settima piazza con Cinque passi in più.

Gli altri: scende ancora Emma, ora trentunesima (-4) con Sarò libera; risale Marco Mengoni, ora quarantanovesimo (+3) con Solo 2.0.

Nella Classifica Compilation e nella Top Digital Download, rispettivamente guidate da Zecchino d’oro 54esima edizione e Ai se eu te pego, non sono presenti lavori degli ex concorrenti talent.

Per conoscere tutte le chart, i testi, i video e le curiosità del mondo della musica non dovete fare altro che leggere giornalmente Musickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>