Classifica Album 19 – 25 dicembre 2011: Alessandra Amoroso 8°, Emma Marrone 31°, Marco Mengoni 44°

di Redazione 1

Spread the love

Non cambia il podio della classifica Fimi degli album più venduti in Italia nella settimana compresa tra il 19 ed il 25 dicembre 2011. Christmas di Michael Bublé si conferma al primo posto davanti a L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro e Facciamo Finta che sia vero di Adriano Celentano. Alessandra Amoroso è l’unica ex talent ad essere ancora in top ten con Cinque passi in più. La cantante pugliese occupa la posizione numero 8 perdendo un solo posto rispetto a sette giorni fa.

Gli altri: Emma si attesta al gradino numero trentuno (=) con Sarò libera; risale Marco Mengoni, ora quarantaquattresimo (+5) con Solo 2.0.

Non sono presenti ex concorrenti provenienti da talent show nella chart dei singoli più scaricati della settimana. Per conoscere tutte le chart, i testi, i video e le curiosità del mondo della musica non dovete fare altro che leggere giornalmente Musickr.

Commenti (1)

  1. non se ne puo piú di alessandra ed Emma.Due dell’ave”Maria de Filippi”
    canzoni lagnosi tutti uguali. Gossip di fidanzati, lacrime facili, esternazione di banalità venduti come perle di saggiezza. che palle!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>