Classifica album 2-8 luglio 2012: Emma Marrone terza, Alessandra Amoroso sesta, Annalisa Scarrone trentasettesima

di Diego Odello 3

La prima classifica di luglio (2-8 luglio 2012) redatta dalla FIMI conferma tra gli album più venduti Living things dei Linkin park, davanti a Sapessi dire no di Biagio Antonacci e a Sarò libera di Emma, terza (+2) dopo quarantadue settimane. Nella top ten e in crescita anche Ancora di più – Cinque passi in più di Alessandra Amoroso, sesta (+3).

Gli altri ex talent: Annalisa è stabile in trentasettesima posizione (+1) con Mentre tutto cambia; Marco Carta scende in cinquantunesima posizione (-4) con Necessità lunatica; Antonino prende l’ascensore e sale in cinquantanovesima posizione (+27) con Libera quest’anima; I moderni crollano in sessantatreesima posizione (-29) con Troppo fuori; Noemi ruzzola in settantottesima posizione (-21) con RossoNoemi; Gerardo Pulli sprofonda in novantaduesima posizione (-59) con il suo album omonimo.

Nella top digital download non compaiono brani degli ex talent tra le dieci canzoni più scaricate, mentre nella classifica compilation Amici 2012 si avvicina lentamente ad uscire dalla Top 30 piazzandosi in ventiduesima posizione (-16). Per tutte le chart e le informazioni del mondo della musica vi invitiamo a visitare giornalmente Musickr.

Commenti (3)

  1. Ahahah e pure Gerardo finì nel dimenticatoio….

  2. “Ahahah e pure Gerardo finì nel dimenticatoio….”
    Per fortuna 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>