Classifica Album 20 – 26 febbraio 2012: Emma Marrone prima, Noemi dodicesima, Pierdavide Carone trentunesimo

di Redazione 1

Sarò libera di Emma Marrone conquista la vetta della classifica FIMI degli album più venduti nella settimana compresa tra il 20 e 26 febbraio 2012. La cantante pugliese si è imposta negli ultimi sette giorni battendo 21 di Adele e Facciamo finta che sia vero di Adriano Celentano.

RossoNoemi di Noemi raggiunge la posizione numero 12 (+ 18 ) mentre Nanì e altri racconti di Pierdavide Carone sale al trentunesimo posto (+ 1) davanti a Distratto di Francesca Michielin trentaduesima (- 7) e Cinque passi in più di Alessandra Amoroso, ora trentaquattresima (- 8 ). Perde terreno Non ci penso mai de I moderni in discesa all’ottantaduesima posizione (- 21) della chart.

La notte di Arisa è il singolo più venduto della settimana davanti a Non è l’inferno di Emma (seconda) e Sono solo parole di Noemi (terza).

Commenti (1)

  1. brava emma,Allafaccia dei denigratori,Non si conquistanoin tempi di crisi6 dischi di platino in 2 annia menoche non hai una carriera alle spalledi di decenni,E Emma assieme alla Amoroso la sola capace di riconfermrsi adogni album,Per cuibasta con la demonizzazione dei talent che almeno ci danno artiste cosi in gamba,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>