Classifica Album 21 – 27 marzo 2011: Annalisa è seconda, Noemi esordisce al sesto posto, Virginio undicesimo, Emma quattordicesima

di Diego Odello 3

La classifica FIMI di questa settimana (21.03-27.03) conferma in testa il terzetto che guidava la top ten degli album sette giorni fa: Viva i romantici dei Modà è ancora primo davanti a Nali di Annalisa e ad Ora di Jovanotti. Esordisce al sesto posto RossoNoemi di Noemi.

Gli altri: Virginio è undicesimo (-6) con Finalmente, Emma è quattordicesima (-4) con A me piace così, Loredana Errore è diciottesima (+2) con L’errore, Alessandra Amoroso è diciannovesima (-3) con Il mondo in un secondo, Nathalie è trentesima (-8) con Vivo sospesa, Giusy Ferreri è trentaquattresima (-11) con Il mio universo, Anna Tatangelo è trentasettesima (-2) con Progetto B, Marco Mengoni è quarantatreesimo (-2) con Re Matto Live, Francesca Nicoli è sessantesima (-32) con Kekka, Valerio Scanu è ottantasettesimo (new) con Parto da qui, Alessandra Amoroso è ottantottesima (-13) con Senza nuvole e novantanovesima (new) con Stupida.

Nella classifica compilation Amici 10 scende in tredicesima posizione (-7) dopo sette settimane. Nella Top Digital Download, infine, Arriverà dei Modà ed Emma è quarta, scavalcata da On The Floor di Jennifer Lopez e Pitbull, Le tasche piene di sassi di Jovanotti e Rolling in the deep di Adele. Vuoto a perdere di Noemi è decima (-3).

Commenti (3)

  1. La tatangelo +2 posti non meno due.. 🙂

  2. Benissimo, sono così contenta del secondo posto di Annalisa con “NALI” (che io continuo a considerare vincitrice morale).
    Ancora più contenta sono dell’ingresso nella classifica di Loredana Errore con il disco ” ERRORE”. Un disco bellissimo cantato splendidamente da un’artista grande che dà grandi emozioni.
    ANNALISA e LOREDANA siete le mie preferite.

  3. Valerio è “in bilico” ma ce la fa anche stavolta, nonostante promozione=zero, nei “live” lo adoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>