Classifica Album 28 novembre – 04 dicembre 2011: Emma Marrone 24°, Marco Mengoni 46°, Alessandra Amoroso 73°

di Redazione Commenta

Non ci sono novità rilevanti per gli ex talent nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia nella settimana compresa tra il 28 novembre ed il 4 dicembre 2011. L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro si guadagna un onorevole primo posto davanti a Christmas di Michael Bublè e Inedito di Laura Pausini.

Sarò libera di Emma Marrone perde tre posizioni occupando il ventiquattresimo gradino della chart. Non va meglio a Solo 2.0 di Marco Mengoni che precipita al quarantaseiesimo posto. Anche Il mondo in un secondo di Alessandra Amoroso perde terreno attestandosi alla posizione numero settantatre.

Non ci sono pezzi cantanti da ex concorrenti di talent nella top ten dei singoli più scaricati negli ultimi sette giorni. Vi segnaliamo l’ingresso di X Factor 5 compilation (posizione numero 21) tra le new entry più gradite della settimana. Per la classifica completa, vi invitiamo a fare un salto su Musickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>