Classifica Album (30.01-5.02): Francesca Michielin 13°, Alessandra Amoroso 18°, I Moderni 28°

di Redazione Commenta

E’ ancora Adele con 21 a guidare la classifica settimanale (30.01 – 5.02) degli album più venduti redatta dalla FIMI: la cantante è ancora davanti a Tiziano Ferro, secondo con L’amore è una cosa semplice, e ad Eros Ramazzotti, terzo con Eros Best Love Songs. La prima ex talent in classifica è Francesca Michielin, tredicesima (-4) con Distratto.

Scivola in diciottesima posizione (-5) Alessandra Amoroso con Cinque passi in più. Perdono sei posizioni e scendono in ventottesima posizione I moderni con Non ci penso mai. Crolla in trentaquattresima posizione (-17) Antonella Lo Coco con Cuore scoppiato. E’ stabile in quarantacinquesima posizione (-1) Emma con Sarò libera.

Nella classifica compilation non ci sono raccolte di talent o ex talent presenti nelle prime trenta posizioni, mentre nella Top Digital Download Francesca Michielin è terza con Distratto tra i singoli più scaricati. Per le classifiche generali vi invitiamo a leggere Musickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>