Classifica Album 30 luglio – 5 agosto 2012: Emma Marrone terza, Alessandra Amoroso ottava

di Redazione Commenta

La classifica degli album più venduti dal 30 luglio al 5 agosto 2012, stilata dalla Fimi, conferma Sapessi dire no di Biagio Antonacci al primo posto, davanti a L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro, secondo, e Sarò Libera di Emma Marrone che riconquista il bronzo (+ 1). Ancora di più Cinque passi in più di Alessandra Amoroso perde due piazzamenti attestandosi sull’ottavo gradino della chart.

Gli altri talent: Noemi è stabile in quarantaquattresima posizione (=) con RossoNoemi; Annalisa Scarrone non lascia il piazzamento numero quarantasei (=) con Mentre tutto cambia; non si schioda dal gradino cinquantotto, Marco Carta (=) con Necessità Lunatica.

Non ci sono ex concorenti di Amici e X Factor nella sezione download della chart, capitanata sempre da Gusttavo Lima con Balada. Per tutte le altre info che riguardano il mondo della musica vi invitiamo a dare un’occhiata a Musickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>