Classifica Album 5-11 marzo 2012: Emma Marrone terza, Noemi venticinquesima, Alessandra Amoroso quarantunesima

di Redazione Commenta

La classifica Fimi degli album più venduti di questa settimana vede in testa Bruce Springsteen con il suo nuovo lavoro, Wrecking Ball, davanti a Lucio Dalla con 12000 lune e ad Adele con 21. La prima ex talent è Emma con Sarò libera, sesta (-3). Tra i primi trenta troviamo anche Noemi venticinquesima (-3) con RossoNoemi.

Gli altri ex talent scendono, chi più chi meno: stabile in quarantunesima posizione (-1) Alessandra Amoroso con Cinque passi in più; perde quattro posti Francesca Michielin ora quarantaseiesima con Distratto; va giù in cinquantaduesima posizione (-6) Pierdavide Carone con Nanì e altri racconti.

Nella top ten della Top Digital Download, la classifica dei singoli più scaricati, è nuovamente prima Arisa con La Notte. Emma, quarta con Non è l’inferno, supera Noemi, quinta con Sono solo parole.

Per conoscere tutte le informazioni, leggere i testi delle canzoni, consultare le chart italiane e internazionali, e trovare buona musica, vi invitiamo a visitare Musickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>