Sapessi dire no di Biagio Antonacci è ancora in testa alla classifica degli album più venduti di questa settima (7-13 maggio 2012). Nella chart redatta dalla FIMI salgono sul podio anche J. Ax con Meglio Live, secondo, e Adele con 21, terza. Tra gli ex talent guida Emma, undicesima (-1) con Sarò libera. Tra i primi venti resistono Annalisa, diciassettesima (-1) con Mentre tutto cambia, e Marco Carta, diciannovesimo (-5) con Necessità lunatica.
Gli altri: Alessandra Amoroso è ventunesima (-3) con Cinque passi in più; risale Antonino, ventiduesimo (+8) con Libera quest’anima; Pierdavide Carone è ventottesimo (+10) con Nanì e altri racconti. guadagna posizioni Noemi con RossoNoemi ora in trentanovesima piazza (+4); balzo in avanti per Virginio che con Ovunque schizza in cinquantaquattresima posizione (+24); ruzzola in ottantacinquesima posizione (-20) Così diverso di Valerio Scanu.
Nella classifica compilation Amici 2012 è ancora prima, mentre nella Top Digital Download, sempre dominata da Somebody that I Used to Know di Gotye feat. Kimbra, troviamo Resta ancora un po’ di Antonino in sesta posizione (+11) e Come se non fosse stato mai amore di Marco Carta in decima posizione (+70!!!!!). Vi invitiamo come sempre a visitare Musickr per conoscere tutte le classifiche italiane e internazionali e scoprire ogni tipo di novità dal mondo delle sette note.
Elena 17 Maggio 2012 il 16:44
Marco Carta sempre più giù…
lu 17 Maggio 2012 il 18:30
forza nali stai li la prossima settimna risali grande emma ed alessandra due star fuori carta