Classifica Album 9-15 gennaio 2012: Alessandra Amoroso settima, Emma trentesima

di Redazione Commenta

La classifica degli album più venduti di questa settimana (FIMI 9-15 gennaio 2012) rimane invariata in vetta rispetto a sette giorni fa: L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro è primo davanti a 21 di Adele e Inedito di Laura Pausini. Si conferma al settimo posto (=) Cinque passi in più di Alessandra Amoroso.

Gli altri talent: risale in trentesima posizione (+1) Sarò libera di Emma; perde ancora quota Solo 2.0 di Marco Mengoni, ora cinquantasettesimo (-8); rientra in classifica in cinquantanovesima posizione Il mondo in un secondo di Alessandra Amoroso.

Nella Classifica compilation, guidata da Ai se eu te pego compilation, scende dal dodicesimo al diciottesimo posto (-6) X Factor 5 Compilation.

Nella top digital download, infine, Distratto di Francesca Michielin deve cedere la prima posizione (-1) a Ai se eu te pego di Michel Telò. Sul podio si confermano I moderni, terzi con Non ci penso mai. Scende in sesta posizione (-2) Cuore scoppiato di Antonella Lo Coco.

Per ulteriori informazioni sulle classifiche italiane e internazionali, le curiosità sugli artisti e i testi e i video delle canzoni del momento vi invitiamo a visitare Musickr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>