Classifica album 28 febbraio 6 marzo 2011: Emma Marrone quarta, Annalisa Scarrone quinta, Alessandra Amoroso dodicesima

di Redazione 3

La classifica settimanale FIMI (28-02/06-03) degli album più venduti conferma nuovamente in testa i Modà con Viva i romantici. Sul podio troviamo Caparezza con Il sogno eretico e Jovanotti con Ora. Nella top ten si inseriscono anche Emma Marrone, quarta (-2) con A me piace così, e Annalisa Scarrone, quinta con Nali.

Gli altri ex talent. Alessandra Amoroso è dodicesima (-2) con Il mondo in un secondo. Nathalie è tredicesima (-6) con Vivo sospesa. Giusy Ferreri è diciottesima (-7) con Il mio universo. Anna Tatangelo è diciannovesima (-10) con Progetto B. Marco Mengoni è ventiquattresimo (-5) con Re Matto Live.

Nella classifica compilation, sempre guidata da Sanremo 2011 e Speciale Sanremo 2011, Amici 10 mantiene la sua quarta posizione.

Nella top digital download, infine, Arriverà dei Modà feat Emma è ancora prima dopo tre settimane. Vuoto a perdere di Noemi rientra nella top ten, in decima posizione (+4).

Commenti (3)

  1. giusy non ce la fa proprio ad entrare in top ten..anzi! ma chi la compra emma???? mi disp ke nathalie e la tatangelo siano scese…

  2. @ giulia:
    ma che commento inutile 😐 se a te non piace questo non vuol dire che non deve piacere a nessuno… io non comprerei mai nathalie o la tatangelo a me non piacciono ma non contesto chi lo fà <_<

  3. Io ho comperato l’album di giusy ed e’ molto bello.. peccato che non decolli 🙁 godo invece che la tatangelo sia scesa.. Sono finite le sue ospitate in tv 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>