Classifica Fimi, Vasco Rossi re indiscusso, Benji & Fede scendono al quarto posto

di Redazione Commenta

Classifica Fimi, Vasco Rossi re indiscusso, Benji & Fede scendono al quarto posto

Diamo uno sguardo alla classifica Fimi per vendere quali sono stati gli album più venduti della settimana. Al primo posto troviamo Vasco Rossi che balza subito in testa alla graduatoria con Vasco Non Stop, la raccolta uscita sette giorni fa, l’11 novembre, per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Scivolano al quarto posto Benji & Fede con O+. Ma andiamo per ordine.

Dietro Vasco Rossi, ecco Mina e Celentano con Le migliori al secondo posto e i Litfiba con Eutopia al terzo. Benji & Fede perdono posizioni e si insidiamo al quarto posto, Laura Pausini con Laura Xmas è al quinto, Fiorella Mannoia con Combattente al settimo e Giorgia con Oronero al nono. Per quanto riguarda i Top Digital Download, il singolo italiano più venduto è Potremmo Ritornare che ha sancito il ritorno sulle scene di Tiziano Ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>