Classifica vip più social, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Melissa Satta

di Fabiana Commenta

Il 2015 sta per finire ed è tempo di classifiche e bilanci: chi sono stati i vip più social dell’anno che sta per concludersi?

A stilare la classifica è l’Ossevatorio Social Vip che indica chiaramente Laura Pausini come regina assoluta di Facebook forte degli oltre 6 milioni di fan. Secondo posto in classifica per Eros Ramazzotti, terzo posto in classifica per l’onnipresente Belen Rodriguez regina più o meno incontrastata del gossip. Quarto posto in classifica per Vasco Rossi, quinto posto per il cantante Andrea Bocelli, sesto posto per la cantante Emma Marrone,  coach di Amici di Maria De Filippi, settimo posto per Ligabue. Chiudono la classifica dei primi dieci, Frank Matano, ex giudice di Italia’s Got Talent, l’attrice Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli.

Jovanotti, Laura Pausini e Ligabue conquistano invece le prime tre posizioni nella classifica Twitter, mentre su Instragram finiscono sul podio  ancora Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi (conduttrice de Il grande fratello e l’isola dei famosi) e Melissa Satta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>