Claudia Galanti provoca una rissa

di Redazione Commenta

Fino alla scorsa estate era protagonista di scatti bollenti in bikini, ma adesso Claudia Galanti diventa la protagonista di un movimentato triangolo amoroso.

Pare infatti che la modella e showgirl e modella abbia provocato una rissa e abbia aggredito Tatiana, moglie di un professionista della finanza, Alessandro Cipollini. Tutto è accaduto Billionaire di Flavio Briatore e anche se non è chiaro cosa sia successo esattamente, è facile intuire che la malcapitata Tatiana abbia fatto qualche commento di troppo sul presunto flirt fra la Galanti e il ristoratore fiorentino Tommaso Buti (socio del Billionaire tra l’altro) finendo per essere aggredita dalla paraguaiana.

Qualche settimana fa a Ibiza era stato l’imprenditore Arnaud Mimran a scatenare una rissa aggredendo Buti ricomparso in pubblico solo pochi giorni fa. Insomma un’estate molto movimentata quella della Galanti che avrebbe dovuto sposarsi a settembre e che invece si ritrova in piena crisi di coppia dopo la nascita di tre figli. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>