Claudia Galanti sulla rissa al Billionaire: “Indossavo tacchi altissimi, era pericolosissimo”

 Claudia Galanti ha deciso di dire la sua in merito alla chiacchieratissima rissa che l’ha vista coinvolta domenica scorsa al Billionaire. La showgirl ha voluto precisare come si sarebbero svolti i fatti.La Galanti sceglie le pagine del Corriere della Sera per raccontare la sua verità sulla rissa che l’ha vista contrapposta a Tatiana, la moglie del manager dell’alta finanza Alessandro Cipollini:

Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo… A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando.

Claudia sostiene di non conoscere la donna che l’avrebbe aggredita:

Io nemmeno la conosco. Se me la mettessero qua davanti potrei anche darle un bacio. Forse avrebbe dato fastidio pure a me se mi avessere chiesto di spostarmi sulle scale, ma mica può aggredirmi.

La showgirl ha sporto denuncia:

Ho sporto denuncia contro questa signora per aggressione senza motivo.

Lascia un commento