Claudia Piumetto allo stadio con un suo spasimante?

di Redazione Commenta

Claudia Piumetto, ex tronista di Uomini e donne, dopo il rifiuto del suo corteggiatore Diego Daddì di intraprendere una relazione con lei, e dopo le ultime novità che vedono quest’ultimo intento in una frequentazione con Elga Enardu, si sta godendo un pò di tempo libero  da single, ma nel frattempo è stata paparazzata a Visto insieme ad Andrea Marchetti (responsabile della sicurezza dello stadio di Lecce) all’intero dello stadio, intenta a seguire una partita.

Tra i due c’è un buon feeling, ridono e scherzano, e Claudia è molto dolce con lui soprattutto nei gesti, ma la ventitreenne pugliese sostiene di conoscere Andrea da molto tempo, ma che tra loro non c’è mai stato nulla e c’è soltanto una bella amicizia.Coincidenza che fa sorridere è la presenza di quello che è stato anche un suo ex, Giovanni Conversano, anche lui venuto a vedere la partita allo stadio. Che Claudia non ce la stia raccontando giusta su questo suo amico? Lo saprete prossimamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>