Claudia Piumetto pensa ancora a Diego Daddì

di Redazione 2

Claudia Piumetto, ex tronista di Uomini e donne, che ha partecipato al programma a partire dal 26 novembre 2008, dopo aver scelto Diego Daddì, che le ha risposto di no, è ancora molto dispiaciuta e non riesce a comprendere i motivi della sua risposta negativa.

L’ex tronista si confessa a Visto,  dichiarando che Diego è stata la sua scelta dal primo momento in cui l’ha visto, e si rammarica del fatto che se l’avesse scelto prima, probabilmente i due sarebbero stati ancora insieme o si sarebbero lasciati, ma almeno avrebbero provato a capire se fossero fatti l’uno per l’altra.Invece, Diego, dicendole no, non ha voluto nemmeno darle la possibilità di provare ad avere una storia insieme al di fuori delle telecamere. Questa sua decisione (a detta di Claudia), è dovuta all’influenza di amicizie negative (come quella con Marcelo Fuentes), che lo avrebbero diretto verso un’altra direzione, cioè verso il mondo dello spettacolo, a cui il ragazzo sembra essere attratto.

Nonostante ciò, se Diego tornasse da lei, gli darebbe una seconda possibilità. L’intervista di Claudia è  una dimostrazione d’affetto molto esplicita, speriamo che Diego ci ripensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>