Claudia Piumetto si è sentita tradita da Elga Enardu

di Redazione Commenta

Elga Enardu e Claudia Piumetto, ex troniste di Uomini e donne segnate da un destino comune (il rifiuto di entrambe le loro scelte Marcelo Fuentes e Diego Daddì ad intraprendere una relazione), dopo essere diventate amiche, si sono nuovamente allontanate,  soprattutto dal momento in cui Claudia ha scoperto che Elga si sta frequentando proprio con il suo ex corteggiatore Diego Daddi, sostenendo ad Ecco di essere stata tradita da lei.

Claudia non ha nulla contro Diego (dal momento che i due non si sentono da molto tempo), ma è delusa dal comportamento di Elga, che si è sempre dichiarata una sua amica, ma che le ha nascosto la sua frequentazione con Diego.Nonostante questo piccolo dispiacere, Claudia non perde tempo a livello sentimentale. Quest’estate ha frequentato una persona, ed in seguito è stata vista insieme anche al vice responsabile della sicurezza allo stadio del Lecce. Che sia amore? Di certo, se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>