Claudia Piumetto vorrebbe fare l’agente sportivo

di Redazione 2

Spread the love

Claudia Piumetto, ex tronista di Uomini e donne, che ha scelto Diego Daddì ricevendo un no, si racconta a Tutto: l’ex commessa pugliese sostiene che i due si sentono ogni tanto per amicizia, ma col senno di poi, si è resa conto che è stato meglio cosi.

Dal punto di vista lavorativo, Claudia spiega di aver lasciato il suo lavoro di responsabile di negozio per il programma, ma che in realtà avrebbe lasciato comunque. Ha comunque intenzione di studiare dizione, a prescindere dai progetti lavorativi futuri.Uno dei sogni nel cassetto è quello di fare l’agente sportivo (Claudia è un’amante del calcio), e la ragazza ammette di amare anche il cinema ed il teatro. Parlando della sua esperienza al programma, crede che sia stata bella,  ma anche difficile e che ringrazia Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>