Constatino Vitagliano a Verissimo: Sono single, è finita la storia con Elisa Mariani

di Chiara Laganà Commenta

Constatino Vitagliano torna single, il primo tronista ha parlato a Verissimo della fine della sua storia con Elisa Mariani. Ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin.

Il primo tronista, Constantino Vitagliano, è di nuovo libero sul mercato: corteggiatrici preparatevi per l’esterna. Scherzi a parte, Vitagliano ha affermato di aver terminato la sua storia d’amore con Elisa Mariani:

Le cose andavamo già male da fidanzati, poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così. Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene.

Constantino ed Elisa Mariani erano diventati genitori lo scorso settembre della piccola Ayla, e secondo i ben informati la fine della loro storia d’amore è dovuta al volere di Elisa Mariani di non dare in pasto ai social la piccola Ayla. A Silvia Toffanin, Constatino Vitagliano ha affermato che nonostante la rottura i due si mostreranno uniti per la piccola:

Elisa è bravissima con la bambina che, nonostante la separazione, avrà due genitori sempre presenti. Oggi sono innamorato di mia figlia.

Constantino a Verissimo ha detto che il motivo della rottura è la difficoltà di stare insieme:

Con lei non riesco a formare una famiglia, ciò che sono le do fastidio. Abbiamo provato a essere una famiglia, se quando stiamo insieme non esiste un rapporto, capisco la gravidanza, la bambina, ma se non c’è un dialogo, cosa posso costruire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>