Il contadino cerca moglie 2, ci sarà anche un contadino gay

di Redazione Commenta

Il 26 aprile 2016, su FoxLife alle 21.55 ritorna Il contadino cerca moglie, il reality show condotto lo scorso anno da Simona Ventura, sarà ricco di novità, la più significativa è la presenza di un contadino gay, che cerca l’amore tra i single di città. Dopo l’annuncio del trono gay di Uomini e Donne che dovrebbe partire a settembre, anche Il contadino cerca moglie sdogana il tema dell’omosessualità in Tv. Questa non sarà però l’unica novità della nuova edizione del reality che, per la prima volta la versione italiana di Farmer Wants a Wife, si apre anche a contadine donne in cerca di compagni cittadini.

Volti e nomi dei protagonisti verranno annunciati martedì 26 aprile 2016 su Fox Life alle 21.55, nella puntata speciale che darà ufficialmente il via alla seconda edizione de Il contadino cerca moglie. I contadini e le contadine scelte avranno la possibilità di presentarsi, far conoscere il proprio mondo, spiegare di cosa si occupano e il tipo di partner che vorrebbero al loro fianco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>