Il Contadino Cerca Moglie 3 in prima tv su Tv 8 con Ilenia Lazzarin

di Felice Catozzi Commenta

La terza edizione de Il Contadino Cerca Moglie sbarca su Tv 8 insieme alla bella Ilena Lazzarin, dal 4 luglio ogni mercoledì alle 21.15

Arriva su Tv 8 (DTT 8, Sky 108) la terza stagione de Il Contadino Cerca Moglie: a condurre la nuova edizione ritroviamo Ilenia Lazzarin, arrivata a presentare il reality campagnolo nel 2017 dopo aver succeduto Simona Ventura. Appuntamento dal 4 luglio ogni mercoledì alle 21.15.

Ecco la nota ufficiale del programma trasmesso prima su Fox Life in anteprima assoluta e ora su Tv 8 in esclusiva per il digitale terrestre in chiaro.

Il Contadino Cerca Moglie 3 su Tv 8 con Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin torna al timone della terza edizione del dating show più famoso degli ultimi anni con protagonisti 5 contadini single che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

A cercare l’anima gemella ci sarà anche un contadino straniero, il guapo cileno Javier, che spera di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo e il contadino di mare Andrea, energico allevatore di cozze con la passione per le palestre e le discoteche alla moda.

Il gruppo di contadini in cerca dell’amore vero è formato anche dall’allevatore lombardo Federico, studente d’agraria e giocatore di rugby, il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia e il toscano Leonardo, coltivatore di fiori con la passione per la poesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>