Il Contadino Cerca Moglie 4, la finale mercoledì 19 dicembre su Fox Life

di Felice Catozzi Commenta

La quarta stagione de Il contadino cerca moglie termina mercoledì 19 dicembre alle 21.00 su Fox Life per scoprire le decisioni finali dei contadini

Mercoledì 19 dicembre alle 21.00 arriva al termine la corsa della quarta edizione de Il Contadino Cerca Moglie, quest’anno condotto da Diletta Leotta su Fox Life (Sky 114): i cinque contadini che partecipano a questa stagione del dating show campagnolo devono fare una scelta sugli altrettanti single di città che hanno accettato di mettersi in gioco per amore.

Ecco le anticipazioni della finale de de Il Contadino Cerca Moglie 4:

Cinque contadini devono ancora fare la loro scelta tra i pretendenti che li hanno raggiunti in campagna, ma uno di loro sta per ricevere un inaspettato e doloroso rifiuto. A chi verrà spezzato il cuore?

Federica è arrivata ad un passo dalla scelta tra le sue 2 pretendenti Francesca e Maki, ma a poche ore dalla decisione finale un’ombra inattesa scende sulla fattoria: il fantasma della sua ex Chiara, la donna che l’ha lasciata sola, è ancora presente nella sua vita? Federica è davvero pronta per andare avanti e cambiare vita?

Al momento degli addii, Diletta rivelerà la decisione dei contadini ai pretendenti: la prescelta (o il prescelto) potrà restare in fattoria e iniziare una nuova vita in campagna, mentre per tutte/i gli altri sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla routine cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>