Il contadino cerca moglie 2, riassunto ultima puntata e coppie formate

di Sara Bianchessi Commenta

Se vi siete persi l'ottava puntata de Il contadino cerca moglie 2 ci pensiamo noi a raccontarvi quanto accaduto nell'appuntamento con il docu-reality di Fox Life, condotto da Ilenia Lazzarin.contadino-cerca-moglie

Se vi siete persi l’ultima puntata de Il contadino cerca moglie 2 ci pensiamo noi a raccontarvi quanto accaduto nell’appuntamento con il docu-reality di Fox Life, condotto da Ilenia Lazzarin. Momento spa per Sebastian e i suoi corteggiatori, il contadino gay invita i due pretendenti a lavarsi il viso con il limone. E arrivano anche i fanghi e i prodotti rilassanti spalmati sui due… per la gioia di Mattia e Carmine. Poi Sebastian fa un’uscita con Carmine, Mattia è gelosissimo. Cresce il feeling tanto che il contadino dice: “Mattia non mi è mancato”. E lui si sfoga: “Non rimango ad aspettarli fino a domattina, provo dei sentimenti…”. Poi li accoglie con calore. Sebastian, prima della scelta, dice loro: “E’ difficile, voglio avere un attimo con ognuno di voi, siete due persone splendide”. Incontra entrambi e dice: “Vado avanti da solo”. Mattia: “E’ un addio definitivo, fa male”. Carmine: “Lo rifarei altre mille volte, anche con lo stesso risultato”.

Chiara non riesce ad aprirsi con Riccardo, Agata è delusa per la mancanza di attenzioni dal bel contadino. Mega-festa per lui con gli amici e le due pretendenti. Agata, però, riesce ad appartarsi con il contadino. E scatta un nuovo bacio appassionato tra i due. Chiara passa al contrattacco, si apparta con Riccardo e lo riempie di coccole (bacio compreso)… Lui commenta: “Sono bloccato da una precedente storia che mi ha segnato, è arrivato il momento di parlarne con loro”. Le due temono che lui non arrivi a nessuna scelta. Poi scoprono che ognuna di loro ha baciato Riccardo. E’ Agata la prescelta del contadino. Lo raggiunge e l’abbraccia forte forte. Dice: “Io sono sempre stata convinta, tu non so… visto che hai baciato Chiara”. Lui si giustifica così: “Dai baci si possono capire molte cose”. I due sono davvero cotti…

Christoph può trascorrere una notte romantica lontana dalla fattoria solo con una ragazza. E’ Veronika la prescelta ma lui tranquillizza Maria Paola. Lei, però, scoppia a piangere: “Un pugno nello stomaco… forse l’ha portata via per il quieto vivere perché non gli piace litigare”. Veronika dice al contadino: “Per me è la prima uscita con un ragazzo, non ho mai dormito fuori con un maschio”. E i due si baciano sulla bocca… Lei gli fa un massaggio che è molto apprezzato Christoph. Maria Paola è preoccupata. I due piccioncini, intanto, cenano a lume di candela e si imboccano reciprocamente. Lui sceglie Veronika che commenta: “Sì, sono la regina delle pere!”. Lei va da lui e lo bacia. Lui ricambia: “Ho il cuore che batte parecchio, mi sono innamorato, questa è una favola!”.

Marco pensa che Sara si sia arresa visto che non è andata a lavorare in vigna mentre lui è uscito con Francesca a Napoli. Alla fine, però, Sara è andata in vigna. Francesca trova il contadino più serio del solito: “Ti devi mettere in gioco”. Quando i due tornano a casa arrivano le domande investigatrici di Sara all’indirizzo del contadino. Marco si è innamorato di Francesca che, invece, pensava che non ci sarebbe stata nessuna scelta. Lui: “Mi ha conquistato per la semplicità”. Lei lo raggiunge e lo riempie di baci e abbracci: “Sei tutto mio!”.

Alessandra è ormai conquistata dalle attenzioni e dalla simpatia di Alessandro, Mirko preferisce ritirarsi. Lei: “Forse mi ero autoillusa, pensavo di poterlo conquistare”. E i due si abbracciano prima dell’addio mentre la contadina decide di andare fuori con l’unico corteggiatore rimastole: parco-avventura e poi hotel munito di spa, immancabili i bagni in piscina. Lui sembra apprezzare il fisico della ragazza. E lei per due volte respinge le effusioni. Al terzo tentativo, però, c’è un lungo abbraccio con bacio. Poi di notte in stanza lui si addormenta e russa… Alessandra dice di essere stata a suo agio con Alessandro: “E’ un buon segno per i miei sentimenti… Mi mancherà un sacco. Vorrei Alessandro con me”. E lui torna e dichiara: “Stanotte ci ho pensato e mi pareva corretto dirti… è giusto che venga io con te”. Il bacio tra i due sancisce la nascita ufficiale della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>