Uomini e Donne, le prime foto dopo le scelte

di Maris Matteucci Commenta

A Uomini e Donne le scelte sono state fatte e adesso è tempo di vedere le prime foto che ritraggono corteggiatori e tronisti insieme, nel tentativo di aporofondire la loro conoscenza lontani dal programma di Maria De Filippi. Sono già stati avvistati insieme Claudio Sona e Mario Serpa, corteggiatore romano che ha fatto breccia nel cuore del primo tronista gay della storia del programma.

claudio-e-mario

I due sono stati avvistati insieme al bancone di un bar della Capitale (Lo scatto è stato inviato al sito Ilvicolodellenews). Prime foto anche per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che sui social hanno postato una istantanea delle loro braccia. I due sembrano essere distesi su un letto. Insomma per molti dei protagonisti di U&D è cominciata una nuova avventura che si spera possa essere più lunga possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>